La Juventus ha perso domenica contro la Roma una partita dove avrebbe meritato almeno il pareggio, ed ora i bianconeri devono concentrarsi sulla sfida valida per gli ottavi di Europa League in programma domani contro il Friburgo. I bianconeri scenderanno in campo per l’andata della doppia sfida a Torino, tra le mura dell’Allianz Stadium, mentre la settimana prossima disputeranno la gara di ritorno in Germania.
La partita di domenica contro la Roma ha certificato una, seppur minima, preoccupazione per l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, che manca all’appuntamento con il gol da molto tempo. A parlare di lui e della sua situazione ci ha pensato l’ex punta della Juventus Fabrizio Ravanelli, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Non vedrei la necessità per Vlahovic di cambiare aria per l’attuale crisi di gol. Anzi, mi sembra che lui abbia sposato il progetto Juve e dunque voglia vestirne la maglia per lungo tempo, al di là delle difficoltà di quest’anno. Immagino che nella sua testa ci sia la volontà di fare qualcosa di importante con la Juve. La tipologia di gioco di Allegri può aiutare o meno un attaccante, ma credo che i grandi campioni escano con qualsiasi tipologia di gioco. Spesso si presta troppa attenzione al numero dei gol e non alla prestazione degli attaccanti, ed è sbagliato”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…