Ravanelli: "Scudetto? La storia dice alla Juventus di crederci" - JuveNews.eu

Ravanelli: “Scudetto? La storia dice alla Juventus di crederci”

L'ex calciatore della Juventus ha parlato della lotta Scudetto e della Serie A in corso dicendo la sua sulla corsa al primo posto

La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa in vista della partita in programma lunedì sera all’Allianz Stadium contro l’Udinese: i bianconeri cercheranno di riprendersi dalla brutta settimana che hanno passato, nella quale hanno perso 2 punti contro l’Empoli e la trasferta di San Siro.

Ripartire è quindi la parola d’ordine, e sulla questione Scudetto e sulla condizione dei bianconeri è intervenuto l’ex giocatore della Juventus Fabrizio Ravanelli, che ha parlato intervistato dai microfoni di Radio SportivaLa Juventus deve credere allo Scudetto. La storia del club porta a crederci, quando sei alla Juve devi sempre dare tutto fino alla fine”.

L’Inter era favorita già prima dello scontro diretto e ora lo è ancora di più, ma anche se sarà difficile la Juve deve provarci ancora. Allegri ha fatto un lavoro stratosferico, quasi un miracolo sportivo. La Juve ha vinto partite all’ultimo minuto o soffrendo, l’Inter al contrario tranne contro Fiorentina e Verona ha quasi sempre vinto dominando”.

x