In casa Juventus Massimiliano Allegri sta cercando di risolvere la situazione legata a Federico Chiesa: da dopo il rientro dall’infortunio il giocatore non è mai riuscito ad esprimersi ai suoi livelli abituali, ed il tecnico toscano sta cercando di recuperarlo per l’ultima parte della stagione.
Il lavoro sul giocatore è soprattutto mentale, con Chiesa che sembra quasi essere bloccato in un’enpass dalla quale non riesce ad uscire. Della sua situazione ha parlato anche l’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli, intervenuto ai microfoni di TV Play.
“Chiesa sarebbe ideale nel tridente di Spalletti. Io amo Chiesa, per me è fortissimo, non posso pensare di vedere una Juve senza Chiesa nel futuro. Però deve cambiare atteggiamento in campo, deve essere meno insofferente. Quando vai a battere una punizione o un angolo gli ultimi minuti, che magari sei anche sotto, non puoi andarci camminando più piano di un ottantenne, devi dimostrare che hai la voglia giusta. Federico, io ti voglio bene e per me sei un grandissimo giocatore, ma per stare alla Juve devi cambiare atteggiamento”.
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…