Ravanelli: "L'Inter come l'Everest. Chiesa l'oro della Juventus"

Ravanelli: “L’Inter come l’Everest. Chiesa l’oro della Juventus”

Ravanelli
Ravanelli ha presentato la sfida di A tra Juventus e Inter: Chiesa rappresenterebbe la speranza bianconera per scalare l'Everest nerazzurro

Intervistato a TvPlay, Fabrizio Ravanelli ha presentato la prossima sfida di Serie A tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: “La Juventus dovrà scalare l’Everest per vincere sull’Inter. Quando i nerazzurri spingono, alla fine le avversarie cedono. La Juventus ha fatto tante vittorie, ma sempre soffrendo fino alla fine. Se si paragonano le due squadre, davvero non c’è partita. Soprattutto se si prende in considerazione il centrocampo. Servirà una grande partita difensiva in ogni zona di campo”.

Ravanelli ha indicato chiaramente chi sarebbe l’uomo di punta in forza ai bianconeri: Chiesa, che è stato martoriato dagli infortuni e ha bisogno solo di tempo. E’ lo Swarovski della Juventus, sappiamo tutti quanto è importante. E’ lui il futuro, va messo nelle condizioni di rendere al massimo. Allegri ha migliorato tanti calciatori, anche Chiesa lo farà. E’ solo una questione di tempo”.

x