Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Roma tra le mura amiche dell’Allianz Stadium: quella contro i giallorossi di Jose Mourinho sarà l’ultima partita dell’anno per le due squadre, oltre ad essere la penultima del girone di andata del campionato. I bianconeri cercheranno la vittoria per ridurre il distacco dall’inter, fermata ieri sera contro il Genoa a Marassi dalla formazione di Gilardino.
Per questa sera Allegri avrà a disposizione quasi tutta la rosa, ad eccezione dello squalificato Cambiaso, e degli infortunati Kean e Alex Sandro. A proposito del tecnico toscano, l’ex giocatore e attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli, ha parlato intervistato dai microfoni di Tv Play.
“Ha vinto tutto e ha portato la Juve a disputare due finali di Champions. Poi si può obiettare se gioca bene o se gioca male, ma poi ha vinto. E’ vero che negli ultimi anni non ha vinto, ma non ha gli stessi giocatori di prima. Allegri quest’anno sta facendo un miracolo e non è colpa sua se la squadra sbaglia certi gol”.