Rassegna stampa - Da Soulè a Koopmeiners: la Juve cambia

Rassegna stampa – Da Soulè a Koopmeiners: la Juve cambia faccia

Dal no di Giuntoli per Soulè fino a Motta e il piano per Koopmeiners: tutte le principali notizie sulla Juve

Oggi è domenica 14 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport titola: “Juve, colpi d’ala”. E ancora: “Rivoluzione Motta con Adeyemi e Sancho”. In alto spazio al tennis: “Orgogliosi di te”. A lato: “Taremi arriva all’Inter e fa subito gol: Io, un principe” e ” Conte. Eccolo in ritiro con il Napoli (e le sue 5 regole)”. In taglio basso: “Milan, i muscoli di Pavlovic e il super rinnovo di Theo” e “Yamal-Bellingham, chi è il nuovo re”.

Corriere dello Sport

“Fede-Soulè è un caso”, questo il titolo del Corriere dello Sport, che continua: “Roma su Matias: Chiesa o niente. Il giallo della decisa chiusura di Giuntoli”. In taglio alto: “Euroclassico”. A lato: “Rivoglio un Napoli feroce”, “Fullkrug e il Milan: contatto”, “Lega e Figc, ora serve il dialogo”, “Greenwood: ultimatum della Lazio”, “Thorstvedt ha scelto la Fiorentina” e “Bologna: la promessa di Ioannidis”.

Tuttosport

Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Thiago raddoppia la Juve”. Motta studia anche il 4-3-2-1 per esaltare le sue qualità dietro la punta. In alto: “Provaci ancora Jas. Ti vogliamo d’oro”. A lato: “Cairo, stavolta la contestazione l’hai sentita?”. In taglio basso: “Finale da artisti: di strada”.