Oggi è domenica 18 agosto 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.
Il calciomercato di Juventus e Atalanta rimarrebbe particolarmente intrecciata. Infatti, non solo i rapporti tra i due club sarebbero tesi per la questione Koopmeiners, ma i due club sarebbero accumunati dagli interessi di calciomercato. Infatti, i bergamaschi non avrebbero rinunciato all’idea di acquistare dalla Fiorentina il cartellino di Nico Gonzalez, principale obiettivo dei bianconeri per il reparto offensivo.
Il quotidiano fa il punto sugli obiettivi di calciomercato delle principali forze della Serie A. Per la Juventus sarebbero tre i grandi colpi che potrebbero rinforzare e definire la rosa a disposizione di mister Thiago Motta. I nomi sarebbero quelli noti: Pierre Kalulu del Milan, Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Nico Gonzalez della Fiorentina.
Chiude la rassegna il principale quotidiano sportivo di Torino. Oltre alle notizie di calciomercato su Nico Gonzalez e Koopmeiners, anche un occhio alla sfida al Como. In particolare, sarà Douglas Luiz a occupare il ruolo di centrocampista offensivo dei bianconeri, quello idealmente che dovrebbe passare all’olandese dell’Atalanta.
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…