Oggi è domenica 18 agosto 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.
Il calciomercato di Juventus e Atalanta rimarrebbe particolarmente intrecciata. Infatti, non solo i rapporti tra i due club sarebbero tesi per la questione Koopmeiners, ma i due club sarebbero accumunati dagli interessi di calciomercato. Infatti, i bergamaschi non avrebbero rinunciato all’idea di acquistare dalla Fiorentina il cartellino di Nico Gonzalez, principale obiettivo dei bianconeri per il reparto offensivo.
Il quotidiano fa il punto sugli obiettivi di calciomercato delle principali forze della Serie A. Per la Juventus sarebbero tre i grandi colpi che potrebbero rinforzare e definire la rosa a disposizione di mister Thiago Motta. I nomi sarebbero quelli noti: Pierre Kalulu del Milan, Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Nico Gonzalez della Fiorentina.
Chiude la rassegna il principale quotidiano sportivo di Torino. Oltre alle notizie di calciomercato su Nico Gonzalez e Koopmeiners, anche un occhio alla sfida al Como. In particolare, sarà Douglas Luiz a occupare il ruolo di centrocampista offensivo dei bianconeri, quello idealmente che dovrebbe passare all’olandese dell’Atalanta.
Dopo l'1-1 nel match di andata l'Inter ha perso 3-0 nella semifinale di ritorno di…
Intervenuto su Calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione della Juve contro il…
Dalla classifica ai calendari a confronto: la lotta Champions è sempre più agguerrita. La Juve…
Intervenuto su Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Chiffi in…
Brutte notizie per Vlahovic, costretto al cambio per infortunio contro il Parma: attesa per gli…
Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Parma, il difensore della Juve…