Oggi è lunedì 4 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.
La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con le vittorie di Inter e Atalanta: “La cima è vicina. L’Atalanta sbanca Napoli. Lautaro-gol: Inter a -1“. In basso: “Lookman da scudetto. Conte: Loro più forti”. In alto: “Un regalo Toro. Fiorentina terza, Kean fa il colpo”. A lato: “Champions verità. Milan col Real vetrina per Leao. Juve a Lilla, Yildiz si candida” e “Juric in bilico. Roma affondata dal Verona. Il tecnico rischia”. In basso: “Pazzesco Verstappen”.
Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport titola: “La ressa”. E ancora: “Il Napoli cade. L’Inter vola a -1 e ringrazia il Var. Cinque squadre in 4 punti aspettando la sesta, la Lazio”. In taglio basso: “Scalata Fiorentina con HurriKean”, “Juric, fatal Verona. Roma ko e furiosa”, “Lazio: Taty e Dia all’attacco del Cagliari” e “Oroglio Bagnaia. 10a vittoria, non è finita”.
Tuttosport
“Mago Gasp rilancia tutti!”, questo il titolo di Tuttosport. In alto: “Il Toro sprofonda: Ma io non vendo”. A lato spazio all’intervista esclusiva a Benatia: “A Lilla serve la vera Juve”. In taglio basso: “Juric a picco. Da Allegri a Mancini, voci calde”, “Paradosso Bagnaia. Decimo trionfo e addio al Mondiale”, “Epico Verstappen nel caos do Brasil. Il quarto titolo è lì” e “Sara & Jas: olè! E a Torino è già Sinner-mania”