Rassegna stampa - Scudetto, classifica intasata: 6 squadre in 2 punti - JuveNews.eu

Rassegna stampa – Scudetto, classifica intasata: 6 squadre in 2 punti

Dalla classifica di Serie A fino a David e il mercato bianconero: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo

Oggi è lunedì 11 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Sei un re. Sinner che partenza”. In taglio alto spazio alla classifica di Serie A: Che mischia. E ancora: “McTominay gol, risponde Calhanoglu che sbaglia un rigore. Sei squadre divise da due punti: Atalanta, Lazio, Fiorentina (tris di Kean) agganciano Inzaghi a -1. Juve a -2”. Poi: “Pari tra Inter e Napoli. Conte resta primo e contesta l’uso del VAR” e “Roma, via Juric. In pole Mancini. Alternativa a Garcia”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola. “Cima Conte. Il Napoli ferma l’Inter. E Antonio attacca il Var”. E ancora: “La sfida di San Siro finisce 1-1. Gli azzurri blindano la vetta”. In taglio alto: “Fine di una Roma. Esonerato Juric: in arrivo ad e un nuovo tecnico. Sale Garcia”. In taglio basso: “Lazio e Fiorentina, pensiero stupendo” e “Sinner debutto ok. Scopriamo Alcaraz”.

Tuttosport

“È subito sballo Sinner”, questo il titolo di Tuttosport. In basso: “La Juve e Weah attirano David, “Il rigorino all’Inter fa infuriare Conte”, “Un’altra marcia per un altro Toro” e “Flop completo: via Juric. Roma, Mancini è in pole”.

x