Oggi è venerdì 24 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Cresce l’attesa per il match di vertice tra Juventus e Inter . Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
La rosea dedica il taglio alto al derby d’Italia con una prospettiva molto particolare. Infatti quello di domenica sarà anche il derby della famiglia Thuram. Dopo Lilian (cinque stagioni alla Juventus), è il turno di Marcus, sponda Inter, affrontare un match dai tantissimi significati personali e di classifica.
Nel Corriere la prima pagina è dedicata alla super sfida Juventus-Inter. Per il quotidiano uno dei protagonisti dell’incontro potrebbe essere colui che siede sulla panchina sponda bianconera. Massimiliano Allegri starebbe infatti preparando la sua trappola al collega Simone Inzaghi per tentare un insperato sorpasso, considerato quelli che erano i pronostici di inizio stagione.
Il giornale di Torino dedica moltissimo spazio ai temi legati alla Juventus. Nel taglio alto il quotidiano menziona la riunione del Cda che ha portato a un significativo aumento del capitale della società. In particolare viene sottolineato un aspetto politico non gradito ai soci della Juve, ovvero un presunto attacco perpetuo delle istituzioni italiane ed europee al quale potrebbe esserci un cambio di approccio. Inoltre, in primo piano l’autorevole intervista all’ex calciatore Paolo Di Canio il quale avrebbe bacchettato l’attaccante Dusan Vlahovic di scarsa intelligenza tattica.
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…