Rassegna stampa - Da Kean a Lukaku: novità in attacco per la Juve

Rassegna stampa – Da Kean a Lukaku: novità in attacco per la Juve

Dal possibile addio di Kean alla Juve fino alle novità su Lukaku: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi

Oggi è mercoledì 23 agosto 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo la vittoria contro l’Udinese la Juve ha cominciato a preparare il match contro il Bologna: i bianconeri riusciranno a ripetersi? Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul mercato. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi è tutta dedicata alla medaglia d’oro di Tamberi nel salto in alto al Mondiale di atletica. A lato, però, spazio anche per la Juve: “La Juve di Max si ispira a Conte”. Subito sotto alcuni aggiornamenti sul caso Lukaku: Lukaku dove ti piazzo? Viene offerto a tutta Europa ma nessuno se lo prende”.

Corriere dello Sport

“Lukaku-Vlahovic rieccoci. A 0 giorni dalla chiusura del mercato Juve e Chelsea si riparlano”, questo il titolo del Corriere dello Sport in edicola oggi. L’attaccante belga dopo il no all’Inter è ancora alla ricerca di una nuova squadra. La Juve pensa a un possibile scambio con Vlahovic, ma occhio ai giallorossi: “E a Roma scoppia la febbre Romelu”.

Tuttosport

L’edizione odierna di Tuttosport apre con Tamberi e la vittoria della medaglia d’oro: “Mondo Gimbo”. A lato. però. importanti novità sul fronte Juve: “Vendi Kean, poi Morata o Berardi”. Nonostante le parole di Giuntoli Kean resta sul mercato e potrebbe lasciare Torino. L’attaccante italiano è seguito da Milan e da alcune squadre inglesi e per questo la Vecchia Signora studia delle alternative. Per sostituirlo i bianconeri puntano a uno tra Morata e Berardi.