Rassegna stampa - Milan-Juve: la grande bruttezza. Pari e tristezza - JuveNews.eu

Rassegna stampa – Milan-Juve: la grande bruttezza. Pari e tristezza

Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo

Oggi è domenica 24 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Dateci il bis”. Il riferimento è alla Coppa Davis: “Sinner e Berrettini riportano l’Italia in finale di Davis. I due azzurri spazzano via l’Australia. Oggi l’Olanda per tenere la Coppa a casa nostra”. In taglio basso: “Due avvisi per Conte” e “Milan-Juve, più fischi che tiri. E Fonseca va a -9“. 

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “La grande bruttezza”. E ancora: “Fonseca-Thiago, 3 tiri in porta. Manita Inzaghi: primo con Gasp. L’Inter sfonda il Verona e ritrova la vetta. Milan-Juve è inguardabile: 0-0”. In taglio alto spazio al tennis: “La Coppa da bis”. In basso: “Conte, esame Ranieri” e “Pep in crisi: City umiliato dal Tottenham”.

Tuttosport

Mai dire gol, questo il titolo di Tuttosport che apre con il deludente risultato di Milan-Juve. E ancora: Fonseca e il Milan opaco: Anch’io avrei fischiato dopo uno spettacolo così. Motta e la Juve imbattuta: Orgoglioso dei miei, abbiamo giocato da grande squadra. Thuram diventa importante. Ma senza centravanti…“. A lato: “Matteo e Jannik martellate ancora!”. In basso: “Thuram e Correa show. Inter esagerata a Verona” e “I tifosi scioperano. Vanoli ci prova: Voglio 11 animali”.

x