Oggi è domenica 8 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juventus.
La Gazzetta dello Sport
La Juventus rischia grosso di vedere la casella “zero” sconfitte passare a “uno”, ma alla fine, grazie a un gol nel finale della gara contro il Bologna di Mbangula, arriva il nono pareggio stagionale. Un punto che serve a poco in ottica prima posto, con l’Atalanta, in testa in attesa della risposta del Napoli, più lontana.
Il Corriere dello Sport
Nono pareggio in quindici partite di Serie A e prima sconfitta evitata per un soffio. Arriva però il primo rosso della stagione per Thiago Motta, espulso all’inizio del secondo tempo per eccesso di proteste. Tra gli altri datti, c’è quello della differenza in classifica rispetto alla scorsa stagione, con 9 punti in meno conquistati.
Tuttosport
Oltre ai precedenti dati, il quotidiano sottolinea le difficoltà di gioco della Juventus, sofferente per stragrande maggioranza ti partita contro il Bologna. Tra le note stonate anche l’infortunio di Cambiaso, avvenuto nei primissimi minuti di gara. Ora, si torna in Champions League, con l’impegno contro il Manchester City, anch’essa in un periodo di grande flessione.