Rassegna stampa: la Spagna batte l'Italia e vola in finale. - JuveNews.eu

Rassegna stampa: la Spagna batte l’Italia e vola in finale.

La rassegna stampa della giornata di oggi. In primo piano le news riguardanti la sconfitta degli Azzurri e i rinnovi in casa Juve

Rassegna stampa

Gli Azzurri non riescono a ripetere quanto accaduto nel match di Wembley contro le Furie Rosse e si arrendono agli spagnoli per 1-2 in quel di San Siro.

Prima la rete del vantaggio di Torres dopo pochi minuti, poi l’espulsione del capitano Leonardo Bonucci, hanno letteralmente spezzato le gambe ai ragazzi di Mancini. Sempre di Ferran Torres la rete del 2-0, inutile la rete di Pellegrini nel finale di gara.

Italia che perde cosi 1-2 e interrompe cosi il record di risultati utili consecutivi con 37 partite. Un doveroso omaggio agli Azzurri è stato fatto anche dalla prima pagina del Corriere dello Sport che titola cosi: “Grazie Italia”.

Rinnovi

In attesa che la sosta per la Nazionale finisca e il campionato riprenda, in casa Juve le questioni che maggiormente stanno tenendo banco sono quelle legate ai rinnovi di contratto.

Nella giornata di ieri è infatti arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Paulo Dybala che, proseguirà il suo rapporto con la Vecchia Signora fino al 2025, andando a percepire una cifra vicina agli 8 milioni di euro piu 3 di bonus.

Stessa sorte toccherà a Juan Cuadrado. Il colombiano ha trovato un’intesa di massima per un’altra stagione e prolungherà cosi fino al 2023, quando probabilmente andrà verso la conclusione della sua carriera in Europa.

Riscatto Morata

Un altro argomento che sta generando molto dibattito nell’ambiente della Continassa è quello legato al futuro di Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo infatti, è in prestito dall’Atletico Madrid e il suo riscatto da parte della Juve non sembra essere cosa certa, anzi.

I rumors di mercato che riguardano il mancato rinnovo di Vlahovic infatti, hanno inevitabilmente acceso i sogni di tutti i tifosi juventini e la possibilità che si possa andare verso questa direzione, escluderebbe la riconferma dell’ex Real.

A tutto Max

La prima pagina della versione odierna di Tuttosport titola quanto segue: “Il Max segreto“.

Il riferimento va all’intervista inedita dell’allenatore livornese rilasciata al medesimo quotidiano.

Prima il viaggio nella Livorno di Allegri, poi il racconto del suo ritorno in bianconero e del periodo dei 2 anni sabbatici.

x