Rassegna stampa - La nuova Juve: nuove risorse e idee insieme a Chiesa

Rassegna stampa – La nuova Juve: nuove risorse e idee insieme a Chiesa

La rassegna stampa di venerdì 2 novembre: in attesa del campionato, nuove strategie e investimenti della Juventus come il rinnovo di Chiesa

Oggi è venerdì 3 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juventus si avvicina alla sfida delicata di Serie A contro la Fiorentina. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

Sulla rosea, alla Juventus è dedicato il taglio basso nel quale si parla di una nuova Vecchia Signora. Mentre sul campo i bianconeri cercherebbe nuove idee, anche dietro al sipario la società starebbe operando un taglio con il modus operandi del passato. Nel frattempo, Exor avrebbe stanziato nuove risorse, di cui una fetta dovrebbe essere utilizzata anche per il rinnovo di Federico Chiesa.

Corriere dello Sport

Sul Corriere la prima pagina ha come riflesso elementi d’interesse per la Juventus. Infatti, in primo piano si parla del pericolo saudita sulla Serie A, ovvero le offerte faraoniche che potrebbero portare via elementi importanti già a partire dalle prossime sessioni di calciomercato. Tra questi, sarebbe citato Adrien Rabiot, perno del centrocampo bianconero, ma anche l’ex Paulo Dybala.

Tuttosport

Il giornale torinese dedica la prima pagina alla Fiorentina e più precisamente al Viola Park, la struttura che dovrebbe fungere da cittadella dello sport viola. Nel titolo che recita: “Che bello il Viola Park l’ha pagato la Juve”, si intenderebbe come negli ultimi anni siano state molteplici ed economicamente importati le operazioni che hanno portato elementi di valore dalla Fiorentina alla Juventus. Nel taglio basso due argomenti in qualche modo d’interesse per la Juve: l’infortunio dell’ex De Ligt, che dovrebbe chiudere anticipatamente l’anno sportivo, e l’interesse del Newcastle per Koopmeiners, oggetto d’interesse della stessa Juventus.