Categorie: Juve News

Rassegna stampa – La doppietta dell’ex Juventus non basta alla Roma

Oggi è venerdì 10 maggio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della rosea è ampiamente dedicata all’impresa dell’Atalanta, capace di battere il Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League. Un perentorio 3-0 casalingo ha permesso ai nerazzurri l’impresa storica della squadra nerazzurra. La finale non sarà, come molti speravano, tutta italiana: sull’altro fronte la Roma ha illuso per poi pareggiare 2-2 contro il Bayer Leverkusen. La vittoria per 2-0 dei tedeschi nella gara di andata è dunque sufficiente per il passaggio in finale. Eppure, i giallorossi erano riusciti a portarsi avanti di due gol, grazie a una doppietta di rigore dell’ex Juventus, Leandro Paredes.

Corriere dello Sport

Anche per il Corriere, la Juventus trova spazio nell’impresa accarezzata dalla Roma con la doppietta di Leandro Paredes. I giallorossi, persa la possibilità di vincere il trofeo, si ritufferanno in campionato per giocarsi le ultime chance di qualificazione Champions League. Al momento, la squadra capitolina segue Bologna e Atalanta, che ha oltretutto una partita da recuperare. La Juventus invece conserva un margine rassicurante e può già chiudere il discorso battendo la Salernitana.

Tuttosport

Il principale quotidiano sportivo di Torino dedica la notizia di primo piano alla Juventus. Sotto gli occhi dei riflettori l’incontro a casa Juve tra la bandiera bianconera Alessandro Del Piero e il gioiello dell’attuale rosa Kenan Yildiz. Quest’ultimo avrebbe dichiarato come lo storico attaccante de La Vecchia Signora sia l’idolo del talento turco. Non a caso il giocatore lo imiterebbe appositamente anche nell’esultanza. Per domenica invece, ci sarebbe un piccolo allarme per un attacco di gastroenterite ma Yildiz non dovrebbe mancare all’appuntamento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024