Oggi è venerdì 10 maggio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.
La prima pagina della rosea è ampiamente dedicata all’impresa dell’Atalanta, capace di battere il Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League. Un perentorio 3-0 casalingo ha permesso ai nerazzurri l’impresa storica della squadra nerazzurra. La finale non sarà, come molti speravano, tutta italiana: sull’altro fronte la Roma ha illuso per poi pareggiare 2-2 contro il Bayer Leverkusen. La vittoria per 2-0 dei tedeschi nella gara di andata è dunque sufficiente per il passaggio in finale. Eppure, i giallorossi erano riusciti a portarsi avanti di due gol, grazie a una doppietta di rigore dell’ex Juventus, Leandro Paredes.
Anche per il Corriere, la Juventus trova spazio nell’impresa accarezzata dalla Roma con la doppietta di Leandro Paredes. I giallorossi, persa la possibilità di vincere il trofeo, si ritufferanno in campionato per giocarsi le ultime chance di qualificazione Champions League. Al momento, la squadra capitolina segue Bologna e Atalanta, che ha oltretutto una partita da recuperare. La Juventus invece conserva un margine rassicurante e può già chiudere il discorso battendo la Salernitana.
Il principale quotidiano sportivo di Torino dedica la notizia di primo piano alla Juventus. Sotto gli occhi dei riflettori l’incontro a casa Juve tra la bandiera bianconera Alessandro Del Piero e il gioiello dell’attuale rosa Kenan Yildiz. Quest’ultimo avrebbe dichiarato come lo storico attaccante de La Vecchia Signora sia l’idolo del talento turco. Non a caso il giocatore lo imiterebbe appositamente anche nell’esultanza. Per domenica invece, ci sarebbe un piccolo allarme per un attacco di gastroenterite ma Yildiz non dovrebbe mancare all’appuntamento.
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…