[fncvideo id=675967 autoplay=true]
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Dusan Vlahovic potrebbe arrivare alla Juve già nel mercato di gennaio. Il club bianconero avrebbe già avviato i contatti con la Fiorentina.
La richiesta della viola sarebbe intorno ai 65-70 milioni di euro e la Vecchia Signora punterebbe a concludere una operazione “stile Chiesa” con pagamento dilazionato in più anni.
Serve però una cessione per accontentare il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che vorrebbe un anticipo di 30 milioni di euro come prima rata per il giovane attaccante.
Secondo Football Insider, il Manchester United e il Real Madrid sarebbero molto forti su Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco che interessa molto anche alla Juventus di Max Allegri.
I Red Devils considererebbero il giocatore francese il sostituto perfetto di Paul Pogba che il prossimo giugno se ne andrà dall’Inghilterra quasi sicuramente a causa della scadenza del suo contratto.
Con la concorrenza di questi due club così ricchi si complica dunque la trattativa per la Juventus che avrebbe voluto il giocatore per rafforzare in maniera definitiva il centrocampo della rosa bianconera che quest’anno e gli scorsi anni non è stato il massimo.
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juve di domani: “Abbiamo superato l’ostacolo Spezia e non era semplice dopo una sconfitta.
Adesso abbiamo di fronte una delle squadre più forti, che in Italia ha dominato per tanti anni. In Coppa è riuscita a ripartire, per noi sarà dura ma la stiamo preparando bene.
So quanto ci tiene Firenze a questa sfida: dobbiamo cercare di affrontarla con la giusta determinazione e fare risultato“.
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners sul suo trasferimento a Torino: "È come…
Dal suo futuro fino al gol al Lipsia e non solo: le parole dell'esterno della…
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…