Rassegna stampa Juventus: Vlahovic è bianconero - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: Vlahovic è bianconero

La rassegna stampa di oggi

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

Tutto fatto per Vlahovic alla Juve

Dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il procuratore del giocatore sarebbe tutto fatto per il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus per un totale di 75 milioni tra parte fissa e bonus. Nella mattinata di oggi il giocatore svolgerà le visite mediche di rito al J Medical e verranno posate le firme sui rispettivi contratti. Il serbo ha scelto la maglia numero 28 in attesa (quella che aveva nelle giovanili della Fiorentina) in attesa si liberi la numero 9 di Alvaro Morata (che probabilmente resterà in bianconero fino a giugno visto che manca l’accordo tra Barcellona e Atletico Madrid. Gli agenti dell’attaccante percepiranno invece una cifra vicina ai 12 milioni di euro di commissioni. Una curiosità: l’entourage di Vlahovic ha regalato un cucciolo di cane da tenere alla Continassa come gesto beneaugurante per la prossima avventura dell’attaccante bianconero.

Parla Buffon

Gigi Buffon, ex portiere della Juve e ora in forza al Parma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di vari argomenti tra cui l’arrivo in bianconero di Dusan Vlahovic: “I miei 44 anni? Bell’effetto farli in questo modo, è stata una sorpresa. Non avrei mai creduto di festeggiarli in attività. La vita sorprende sempre, se ti metti nella condizione di poter stupire anche te stesso. Vlahovic? Penso che la Juve abbia fatto il più bello, grande, sorprendente acquisto che una squadra che mira a vincere e rimanere grande, potesse fare. Non si è smentita“.

Riprendono gli allenamenti alla Continassa

Come riportato dalla nota ufficiale della Juve nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti sul campo del JTC: “Il gruppo, al netto ovviamente dei giocatori impegnati con le rispettive Selezioni, si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo bianconero per la ripresa degli allenamenti, in vista delle prossime settimane che saranno fitte di impegni su più fronti. Sono molti i bianconeri convocati in Nazionale, ma Mister Allegri ha ripreso a lavorare con i giocatori a disposizione. E la seduta odierna, dopo la parte atletica, si è focalizzata sulla tecnica, con particolare attenzione al possesso palla”.

x