[fncvideo id=679923 autoplay=true]
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
Stasera allo stadio San Siro di Milano andrà in scena una sfida fondamentale per le sorti del campionato. Il Milan cercherà di tenere il passo dell’Inter per la rincorsa allo scudetto, mentre la Juventus dovrà cercare la vittoria per rientrare ufficialmente in lotta per un posto in Champions League. I bianconeri vengono da due vittorie consecutive: la prima nella scorsa giornata di campionato in casa contro l’Udinese (match vinto 2-0) e in Coppa Italia contro la Sampdoria, in cui la Vecchia Signora ha travolto i blucerchiati 4-1 e si è qualificata per i quarti di finale della competizione dove affronterà il Sassuolo.
Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri ha parlato del match contro i rossoneri in conferenza stampa: “I ragazzi stanno tutti bene, a parte Bonucci e Ramsey. Oggi valuterò la formazione. Dybala sta meglio fisicamente, è molto sereno e questo lo aiuta, è più libero nel giocare. Sono contento di quello che sta facendo, da qui alla fine della stagione ci darà molto. Kean? Ha fatto gol importanti, e come tutti ha alternato delle buone prestazioni ad altre meno buone. Non scordiamoci che è un ragazzo del 2000. Arthur veniva da sei mesi di inattività, aveva bisogno di trovare continuità e minutaggio e ora sta facendo buone prestazioni. É un giocatore importante“.
Dopo 36 vittorie di fila, nella giornata di ieri le Juventus Women hanno pareggiato contro la Fiorentina. Di seguito riportiamo una parte di cronaca dal sito web ufficiale della Juve: “Le Juventus Women, dopo 36 vittorie di fila, lasciano dei punti all’avversario. A Vinovo, contro una Fiorentina nella sua miglior versione della stagione, finisce 2-2”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…