Rassegna stampa Juventus: stasera Italia-Svizzera - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: stasera Italia-Svizzera

La Gazzetta dello Sport
La rassegna stampa di oggi

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina

Stasera Italia-Svizzera

Alle 20.45 di oggi, allo stadio Olimpico, andrà in scena Italia-Svizzera. Match fondamentale per gli azzurri che in caso di vittoria supererebbero gli elvetici e guadagnerebbero la testa del girone. Juventus che ha tantissimi giocatori che andranno in azzurro, come riporta il comunicato sul proprio sito web ufficiale: “Continuano le Qualificazioni ai Mondiali del 2022. Partite decisive per l’Italia, che affronterà la Svizzera il 12 novembre e l’Irlanda del Nord il 15, per mettere al sicuro la partecipazione in Qatar. Convocati: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Bernardeschi, Manuel Locatelli e Federico Chiesa“.

Mancini: “Assenze? Momento particolare”

Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa riguardo le assenze degli azzurri contro la Svizzera: “Assenze? Un momento della stagione dove tutte le Nazionali hanno problemi, questo problema lo ha anche la Svizzera e lo abbiamo noi, così come altre Nazionali. Non so se la Svizzera cambierà modulo, qualche giocatore, ma sappiamo che resta una squadra difficile da affrontare. Ci dispiace per Immobile e Chiellini, ma è un po’ per tutte le Nazionali la stessa cosa, gli infortuni possono essere un po’ di più in questa fase. Ma noi siamo in una situazione positiva, sappiamo ciò che siamo come squadra e dobbiamo restare tranquilli. Domani sarà una gara difficile“.

DAZN fa retromarcia

DAZN fa retromarcia e decide di rimanere con la doppia utenza, almeno per questa stagione. Di seguito una parte del comunicato: “Abbiamo consentito la visione su due dispositivi, in maniera contemporanea, attraverso lo stesso abbonamento, per offrire un’esperienza personale più ricca all’interno di un unico contesto domestico. Nel rispetto di coloro che usano in modo corretto la condivisione e con l’obiettivo di tutelare l’interesse dei nostri abbonati, nessun cambio verrà introdotto nella stagione in corso“.

x