[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
Stasera il match contro la Roma
Stasera alle 18.30, la Juventus affronterà la Roma per la seconda giornata del campionato di Serie A del girone di ritorno. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per il quinto posto ed i bianconeri, se vogliono mantenerlo e puntare alla quarta posizione, devono assolutamente vincere allo Stadio Olimpico. Il match sarà l’ultimo con capienza al 50% per i giallorossi e il penultimo per i bianconeri, visto che anche la Supercoppa contro l’Inter sarà con metà capienza.
Allegri: “Con la Roma uno scontro diretto”
Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa ieri prima del match contro la Roma: “Sarà una partita importante, la Roma ha ottime individualità, viene da una sconfitta e ha un allenatore molto bravo a gestire queste situazioni, e poi sarà uno scontro diretto, come quello di giovedì. Avremmo voluto vincere, per accorciare sul Napoli, ma comunque non abbiamo perso ulteriori punti: abbiamo giocato bene, anche se ovviamente avremmo potuto fare meglio, specie nella qualità del passaggio, aspetto su cui dobbiamo ancora crescere. Quando sono venuto qui sapevo che avrei cominciato un cammino che richiedeva pazienza, per tornare nel giro di uno-due anni a competere per lo Scudetto“.
Le Juventus Women vincono la Supercoppa, le parole di mister Montemurro
Queste le parole del mister delle Juventus Women, Joe Montemurro, al termine della Supercoppa di ieri vinta delle bianconere: “Le finali si giocano per vincerle, con tutte le energie a disposizione. La partita di oggi non è stata assolutamente semplice. Quando siamo rientrati nello spogliatoio non eravamo soddisfatti, sapevamo che avremmo dovuto e potuto fare di più. Così è stato e nella ripresa si è vista la vera Juventus, quella che tutti noi conosciamo. Ancora una volta è stato il gruppo a fare la differenza e sono molto contento di questo aspetto. Per me è il primo titolo con le Juventus Women e deve essere soltanto un punto di partenza“.