[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
Giornata di vigilia per la Juventus, che domani scenderà in campo contro la Roma di Josè Mourinho.
Come ogni mattina, ecco la rassegna stampa dei principali temi del giorno di Juvenews.eu.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di oggi
Le prima pagina de La Gazzetta dello sport
Le prime pagine dei giornali di oggi si concentrano sulle partite della Serie A, che vedrà scendere in campo la Lazio contro l’Intere e il Milan contro il Verona. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola “Due contro tutto. Riparte la lotta Scudetto tra polemiche e assenza. Inter in ansia per i sudamericani. Milan: fuori un altro.” Trafiletto basso dedicato alla Juventus in campo domani contro la Roma, e alla sfida nella sfida tra Chiesa e Zaniolo: “La meglio gioventù a una sfida Mondiale”.
Le prima pagina de Il Corriere dello sport
La prima pagina de Il Corriere dello Sport è dedicata al ritorno di Simone Inzaghi a Roma: “Come un derby. Il ritorno di Inzaghi, la rabbia di Sarri, Ciro contro Dzeko: Lazio-Inter è specialissima”. In basso il Milan che perde Brahim Diaz per il COVID e la Juventus in campo contro la Roma domani: “Allegri e Mourinho prove d’attacco“.
Le prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica la sua apertura alle parole di Nedved al Salone del Libro di Torino: “Nedved ai tifosi: “La Juve ha bisogno di voi“. L’appello del Vicepresidente della Juventus, che ha parlato della casa bianconera che domani vedrà la Roma scendere in campo contro i bianconeri.
Le probabili formazioni di Juventus-Roma
Prove di formazione per la Juventus, con Massimiliano Allegri che dovrà valutare le condizioni dei sudamericani appena rientrati, e quelle dei vari Arthur, Kaio Jorge, Dybala e McKennie, alle prese con alcuni fastidi. Ecco le probabili formazioni per la partita di domani sera tra la Juventus e la Roma.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Bernardeschi, Chiesa.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.