[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
Le Women si qualificano ai quarti
Le Juventus Women ieri sera si sono qualificate ai quarti di Champions League per la prima volta nella loro storia in un girone di ferro (con le vincitrici dello scorso anno e con quelle del 2020). La vittoria però è arrivata contro il Servette, squadra più debole del girone, con cui le bianconere sono state perfette sia all’andata che al ritorno. Il match è terminato 4-0 in favore della Juventus che è entrata di diritto tra le otto migliori squadre d’Europa. Un traguardo che, prima dell’inizio della fase a gironi se non proibitivo, sembrava sicuramente molto complicato. Ora la squadra di mister Montemurro si gode il passaggio del turno sognando ad ogni partita.
Montemurro: “Ci ho sempre creduto”
Di seguito le parole di mister Montemurro al termine del match contro il Servette: “Brave, brave. Stasera si vedeva un po’ di stanchezza, ma le ragazze sono state capaci di gestirla e raggiungere l’obiettivo che avevamo. Adesso non voglio parlare del futuro del torneo, ma credo che possiamo andare avanti, ci ho sempre creduto: non è finita qui. Questa partita sarà una spinta anche per i futuri impegni, cominciando da domenica in Coppa Italia. C’è una grande gestione da parte di tutto lo staff e grande disponibilità delle ragazze“.
Hurtig e Hyyrynen: “Una serata speciale”
Le parole di Hurtig in merito al passaggio del turno: “Una serata davvero speciale, avere raggiunto questo risultato è incredibile, come lo è avere anche segnato un gol. Adesso il nostro futuro? La prossima partita“. Queste invece le parole di Hyyrynen: “Abbiamo giocato tutte insieme, col cuore, come sempre. Una serata incredibile, ho anche raggiunto le mie 100 presenze in bianconero, sono emozioni davvero belle, ringrazio tutta la squadra, siamo un gruppo fantastico“.