[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
Juventus in campo questo pomeriggio contro la Lazio.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
Situazione infortunati
La Juventus scenderà questo pomeriggio in campo contro la Lazio nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno dei lungodegenti De Sciglio, Bernardeschi e Chiellini, ai quali si sono aggiunti ieri Aaron Ramsey e Paulo Dybala, La Joya è tornata con un problema al polpaccio, e dovrebbe essere preservato per la partita contro il Chelsea, mentre De Sciglio potrebbe tornare a dissezione contro l’Atalanta. Bernardeschi ne avrà ancora per tre settimane, mentre Ramsey e Chiellini verrano rivalutati in settimana.
Alle 18 contro la Lazio
La Juventus dovrebbe giocare con il 442, con Szczesny in porta, la linea a quattro di difesa formata da Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini; a centrocampo Cuadrado e Rabiot larghi sulle fasce con Locatelli e McKennie al centro, e Chiesa con Morata in avanti.
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Morata, Chiesa
Le prime pagine dei giornali
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 20 novembre.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata all’intervista esclusiva con il nuovo tecnico del Tottenham Antonio Conte, mentre le due colonne laterali sono dedicate agli anticipi: “Juve. Trappola Sarri. Senza Dybala, col veleno dell’ex. Nel duello di idee rischia più Allegri”.
La prima pagina de Il Corriere dello Sport dedica la sua apertura a Lazio-Juventus: “All’ultimo graffio. Lazio-Juve è il massimo confronto tra due modi di intendere il calcio. Allegri: “Conta chi vince”. Sarri: “nessuno ha la tua rosa”.
La prima pagina di Tuttosport è dedicata a Dybala: “Tormento. Oggi Lazio-Juve senza l’argentino che non è nemmeno convocato”.