Rassegna stampa Juventus: la Juve può sognare Pogba? - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: la Juve può sognare Pogba?

La Gazzetta dello Sport
La rassegna stampa di oggi

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

La Juve può sognare Pogba?

Nella giornata di ieri, Mino Raiola, agente di Paul Pogba ha aperto ad un clamoroso ritorno alla Juventus durante l’Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) di Roma: “Ritorno di Paul alla Juve? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà. Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. Ora è troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne“.

Nedved presenta All Or Nothing Juventus

Ieri si è tenuta una conferenza stampa per presentare la serie tv che andrà in onda su Amazon Prime Video a fine novembre sulla stagione dello scorso anno della Juventus. Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, ha parlato in merito all’uscita della serie: “Abbiamo visto tantissime vittorie ma anche tante sconfitte. È stato molto bello, con un allenatore esordiente, con Ronaldo in squadra, sono tutti racconti di come abbiamo affrontato le problematiche di una stagione dove alla fine abbiamo vinto due trofei su quattro. Magari fossero tutte così le stagioni“.

Stasera Wolfsburg-Juventus Women

Stasera continuerà l’avventura delle bianconere nella Champions League femminile. Le Women affronteranno il Wolfsburg in Germania. Sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi. Il match di andata è terminato 1-1 all’Allianz Stadium con la Juve che ha segnato all’ultimo respiro con Girelli.

x