Rassegna stampa Juventus: Kulusevski e Bentancur vicini al Tottenham - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: Kulusevski e Bentancur vicini al Tottenham

La rassegna stampa di oggi

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

Kulusevski e Bentancur vicini al Tottenham

Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur sarebbero a sorpresa molto vicini al Tottenham di Antonio Conte. Nelle ultime ore il direttore sportivo degli Spurs, Fabio Paratici, avrebbe trovato l’accordo con i bianconeri per lo svedese con la formula del prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di qualificazione in Champions del Tottenham, fissato a 30 milioni di euro. Anche il centrocampista uruguaiano sarebbe molto vicino al club inglese a titolo definitivo per una cifra vicina ai 19 milioni di euro più bonus. Entrambe le operazioni sarebbero ormai in dirittura d’arrivo.

Comunicato della Curva Fiesole: “Vlahovic piccolo uomo”

“E così siamo alle solite. Un altro piccolo uomo senza palle, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia. Un’altra proprietà che dopo aver sbandierato l’amore per il “popolo viola” fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici. Non ci stupiamo più di niente e non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l’ennesimo buffone. Ma una domanda vogliamo farla alla persona a cui un’intera comunità ha dato totale fiducia. A Lei Presidente. Cosa le hanno raccontato per convincerla a fare una cosa del genere?”. Questa una parte del comunicato che la Curva Fiesole ha rivolto a Dusan Vlahovic.

Primo allenamento per Vlahovic

Come riportato dal sito web ufficiale della Juve, Dusan Vlahovic ieri pomeriggio ha svolto il primo allenamento con i bianconeri: “Primo allenamento con la squadra anche per Vlahovic, che ha svolto test atletici, ma ha lavorato anche con la palla, esercitandosi sulla tecnica, sullo sviluppo della manovra e sul possesso”.

x