[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina
La Juve cade contro il Verona
Nella serata di ieri la Juventus ha perso la seconda partita consecutiva nel campionato di Serie A a Verona allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona di Igor Tudor (ex secondo di Andrea Pirlo).
I bianconeri sono stati sconfitti per 1-2 grazie ad una doppietta di Giovanni Simeone (la seconda rete un capolavoro) e per la Juve ha segnato nuovamente, dopo Sassuolo, Weston McKennie.
Ennesima partita-disastro per Massimiliano Allegri che ha sbagliato l’ennesima formazione iniziale e ha fatto svegliare la Vecchia Signora solamente negli ultimi 10 minuti di gioco, che ovviamente non sono bastati per pareggiare una partita che meritava di vincere ampiamente la squadra di Tudor.
Allegri: “Siamo una squadra da metà classifica”
Di seguito riportiamo le parole di Max Allegri in conferenza stampa post Verona: “Dobbiamo aver l’umiltà di capire che in questo momento siamo una squadra di metà classifica ma da questa situazione, in un modo o nell’altro, ci tireremo fuori. Indipendentemente dal valore della squadra, che è ottimo, dobbiamo giocare con umiltà.
il calcio non va sempre come uno vuole, ci sono momenti in cui le cose vanno male, e per risollevarsi serve orgoglio. In una partita come quella di oggi ci si deve mettere sul piano dell’avversario, correre.
Le vittorie vanno guadagnate, con un atteggiamento diverso. Oggi pensavamo di essere più bravi di loro, e in questo momento, evidentemente, non lo siamo“.
Ipotesi ritiro per la Juve dopo Verona
Dopo la disfatta di ieri, stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, la Juventus potrebbe andare in ritiro questa settiamana.
Le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Verona avrebbero fatto infuriare la dirigenza bianconera che vorrebbe tutti i giocatori concentrati al massimo per il campionato e per la Champions.