[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
Inter su Dybala se dovesse rompere con i bianconeri
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’Inter sia pronta a fare un’offerta di contratto importante per Paulo Dybala in caso di rottura contro la Juventus. L’argentino, infatti, ancora non ha rinnovato il contratto con i bianconeri in scadenza a fine stagione ed ogni giorno che passa sarebbe sempre più lontano da Torino anche perché di recente incontri con Antun, suo agente, non ci sono stati. Come detto a più riprese dall’amministratore delegato, Maurizio Arrivabene, Dybala si deve guadagnare il rinnovo di contratto sul campo e, in caso le prestazioni del numero dieci non soddisfino la dirigenza, arriverà la cessione a parametro zero.
L’Under 23 vince contro il Piacenza
Nella serata di ieri si è disputata la partita Juventus Under 23-Piacenza. La sfida è stata vinta dai bianconeri 4-0. Di seguito riportiamo il tabellino dal sito web ufficiale della Vecchia Signora: “La sfida di Alessandria tra Juventus Under 23 e Piacenza può essere definita come il match delle prime volte. Sì, perché i (primi) tre gol bianconeri sono di Riccio, alla sua prima rete tra i professionisti, di Poli e Iocolano, a segno per la prima volta con la maglia bianconera. Completa la serata la perla di Soulé nella ripresa“.
Ventura: “Con il VAR avremmo vinto 5-6 derby”
In occasione del derby di Torino di stasera, ha parlato al Corriere di Torino Gianpiero Ventura, ex allenatore granata: “Per quanto riguarda i derby persi all’ultimo lasciamo stare: in entrambi eravamo sull’1-1 e avemmo delle occasioni nitide per passare in vantaggio ma fummo puniti prima da Pirlo e l’anno dopo da Cuadrado. Se ci fosse stato il VAR avremmo sicuramente vinto 5/6 derby: era un altro momento purtroppo, e bisognava comunque accettare queste decisioni“.