[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
Domani il match contro l’Udinese
Nella serata di domani, la Juventus scenderà in campo contro l’Udinese all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria contro i friulani decimati dalle positività al coronavirus all’interno della rosa. Dopo la sconfitta all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare in Supercoppa contro l’Inter, la squadra di mister Allegri ha sicuramente bisogno di tre punti per non perdere anche il treno Champions League, ormai obiettivo chiaro della società.
Oggi alle 14 Allegri in conferenza stampa
Come detto dal report dell’allenamento di ieri pomeriggio, oggi alle 14 Allegri terrà la conferenza stampa pre Udinese: “Al JTC, dunque, la squadra di Massimiliano Allegri è stata divisa in due gruppi, come sempre accade nel giorno seguente a una partita. Questo il programma odierno: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni per lo sviluppo della manovra contro difese schierate e per le conclusioni su scambi e su cross per la restante parte del gruppo. Domani il Mister, alle ore 14.00, incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia che verrà trasmessa in diretta su Juventus TV. Per i giocatori l’appuntamento è fissato al mattino“.
Inter su Dybala
Come raccontato da l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala aspetterebbe la Juventus per il rinnovo ancora fino a fine gennaio. Se a fine mese la faccenda non sarà ancora sbloccata allora l’argentino ascolterebbe altre offerte e in Italia l’Inter starebbe pensando seriamente di prendere a zero il giocatore. Con le cessioni di Vecino e De Vrij, il club nerazzurro potrebbe liberare spazio per uno stipendio top come quello di Dybala.