[fncvideo id=675967 autoplay=true]
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattinata.
Nella serata di ieri la Juventus ha battuto la Fiorentina all’Allianz Stadium di misura per 1-0 grazie alla rete di Juan Cuadrado. I ragazzi di mister Massimiliano Allegri hanno meritato la vittoria con tante occasioni non sfruttate nel primo e nel secondo tempo.
La Fiorentina ha fatto la sua partita ma l’espulsione di Nikola Milenkovic a inizio secondo tempo ha di certo condizionato l’andamento della partita con i viola che hanno cercato di chiudersi in difesa per portare a casa quello che sarebbe stato un prezioso 0-0.
Grazie all’ingresso dell’esterno colombiano la Juve è riuscita a trovare più spazi e più profondità ed ha segnato il gol decisivo della partita. La Vecchia Signora torna a casa con tre punti preziosi che gli permettono di avanzare in classifica.
Di seguito riportiamo le parole di Allegri in conferenza stampa al termine del match contro la Fiorentina: “3 punti importanti nonostante gli infortuni? Sono contento per la prestazione di tutta la squadra, ma soprattutto di Rugani e Pellegri che hanno fatti entrambi bene.
Questo ci deve rendere contenti ma molto arrabbiati per i punti che abbiamo lasciato per strada e non dimenticarcelo. Vittoria prima della sosta e se ci manca una punta che sa far gol? Non ci manca una punta.
Morata ha fatto una buona partita e nel primo tempo abbiamo avuto 3 o 4 occasioni in cui bisognava sfruttare meglio l’ultimo passaggio. Questa vittoria fa morale ma non dobbiamo abbassare la guardia.
Anche de Ligt ha parlato al termine della partita: “Le ultime due partite sono state buone, ed è molto importante, dopo Sassuolo e Verona. Dobbiamo migliorare ancora, per continuare a vincere.
Mi piace giocare contro attaccanti forti come Vlahovic, è una grande sfida per me, ma serviva una prova di squadra, oggi, per mantenere l’equilibrio necessario a fare il giusto lavoro difensivo.
Personalmente sono cresciuto fisicamente e tatticamente qui alla Juve, ed è un lavoro che si deve fare giorno dopo giorno”.
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners sul suo trasferimento a Torino: "È come…
Dal suo futuro fino al gol al Lipsia e non solo: le parole dell'esterno della…
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…
Dall'approvazione del bilancio nel corso dell'Assemblea degli Azionisti fino alla sfida contro il Torino: le…