Rassegna stampa Juventus: i bianconeri vincono ad Empoli con un sogno in più nel cassetto - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri vincono ad Empoli con un sogno in più nel cassetto

La rassegna stampa di oggi

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

La Juventus vince contro l’Empoli

Nella serata di ieri, la Juventus ha battuto l’Empoli 3-2, grazie ad una fantastica doppietta di Dusan Vlahovic e al gol di Moise Kean. Con questa vittoria, la squadra di Massimiliano Allegri non crede solo ad un posto per la prossima Champions League, ma anche allo scudetto visto il potenziale -8 dall’Inter e l’attuale -7 dal Milan. Juve che ha vinto una partita sporca che si è rivelata tutt’altro che facile e che i biancazzurri hanno rischiato di pareggiare fino all’ultimo secondo.

Allegri: “Pensiamo al quarto posto”

Di seguito riportiamo le parole di Massimiliano Allegri dopo la partita contro l’Empoli: “Abbiamo fatto una partita non bellissima sul piano tecnico, ma sapevamo che l’Empoli è una squadra che non smette mai di giocare. Abbiamo rischiato, ma abbiamo tanti uomini indisponibili, i ragazzi si sono sacrificati anche perché non riesco a far riposare nessuno. Sono contento per la squadra, vedo che c’è entusiasmo e uno spirito che mi piace. Vlahovic ha fatto una grande partita e ha ancora grandi margini di miglioramento, ha le qualità per fare una grande carriera. Il calcio è semplice: basta mettere i giocatori in campo secondo le loro caratteristiche, adesso abbiamo la possibilità di giocare diversamente, il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da vincere e dobbiamo pensare alla Champions“.

Vlahovic: “Ora testa alla Fiorentina”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di ieri: “Se ho trovato difficoltà a livello mentale? Non ero abituato a tutto questo come ha detto il mister ma con la testa giusta si può fare tutto. I miei compagni la società mi ha aiutato tanto e li ringrazio di nuovo. Scudetto? Andiamo partita per partita, abbiamo i nostri obiettivi. Ritorno a Firenze? Non so cosa dire, le sensazioni sono mischiate, andiamo lì e giochiamo a calcio. Se ringrazio il pubblico della Fiorentina? Sì, Firenze sarà sempre parte di me. Ucraina? Vogliamo la pace“.

x