Rassegna stampa Juventus: i bianconeri pareggiano in casa contro il Napoli - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri pareggiano in casa contro il Napoli

La rassegna stampa di oggi

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

I bianconeri pareggiano con il Napoli

Nella serata di ieri si è disputato il posticipo del giovedì di Serie A, Juventus-Napoli, terminato con il risultato di 1-1. Per la Juve è andato a segno Federico Chiesa, che ha risposto alla rete di Dries Mertens nel primo tempo. Classifica che dunque non si muove per la Vecchia Signora che rimane stabile al quinto posto. Il prossimo match sarà tra tre giorni contro la Roma allo Stadio Olimpico in cui i bianconeri dovranno dare tutto quello che hanno visto che si tratta di un vero e proprio scontro diretto (chi vince “stacca” l’altro in classifica).

Allegri: “Volevamo vincere”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida: “Come sta Dybala? Paulo è stato parecchio fermo e viene da tanti piccoli infortuni. Stasera ha fatto una buona mezz’ora. Piano piano troverà una condizione migliore e anche Chiesa stasera era al rientro dopo tanto tempo. Stasera era importante vincere per muovere la classifica ma vorrà dire che lo faremo più avanti. Segnare di più? I gol sono pochi e bisogna cominciare a farne di più anche con i centrocampisti. Stasera ad esempio abbiamo sfruttato meglio le palle inattive. Rabiot stasera si è inserito discretamente bene, ma bisogna cercare di migliorare gli inserimenti delle mezzali e più precisione negli ultimi passaggi“.

Locatelli: “C’è rammarico”

Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli: “Che peso ha questo risultato? C’è rammarico perché volevamo vincere, peccato che siamo andati in svantaggio nel primo tempo ma è un peccato perché volevamo vincere la partita. Secondo tempo a ritmi alti? Il secondo tempo lo abbiamo giocato con grande intensità come ci ha chiesto il mister e abbiamo fatto bene, ma dobbiamo giocare così per tutta la partita. Prepartita particolare? Dobbiamo vaccinarci, rispettare quello che ci dicono rispettare le regole e andare avanti. Mese decisivo? Questo mese può essere decisivo e dobbiamo fare più punti possibili“.

x