Rassegna stampa Juventus: domani la vigilia del match contro il Verona - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: domani la vigilia del match contro il Verona

La rassegna di oggi

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

Domani la vigilia del match contro il Verona: Dybala in gruppo

Domani sarà la vigilia del match contro il Verona all’Allianz Stadium e, come riportato dal report dell’allenamento della Juve di ieri, Paulo Dybala è tornato in gruppo: “Sempre più vicina la partita di campionato, che domenica sera vedrà la Juve opposta al Verona all’Allianz Stadium (kick-off ore 20.45). La squadra si è ritrovata questa mattina, dopo la doppia seduta di ieri: riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitella nel menu di giornata. Sono anche iniziati i rientri dei bianconeri impegnati in Sudamerica: oggi si è aggregato al gruppo Paulo Dybala. Anche domani in campo al mattino“.

L’agente di Gatti: “La Juve ha dimostrato di credere nel ragazzo”

Luca Carnaghi, agente di Federico Gatti, ha parlato ai microfoni di TMW: “Federico ha la cultura del lavoro e la fame. Ha sempre pedalato più forte degli altri e non ha mai smesso di credere in se stesso. Penso che il segreto sia proprio questo, non smettere mai di inseguire i propri sogni. Fede ora ha in testa solo il Frosinone, ha una gara importante da vincere col Vicenza. È un ragazzo umile, che guarda sempre domenica dopo domenica. La Juventus ha dimostrato di credere moltissimo nel ragazzo facendo un investimento importante. Sicuramente rientrerà nel progetto Juve degli anni a venire“.

Zakaria: “Viglio vincere con la Juve”

Queste le prime parole di Denis Zakaria in bianconero: “Qual è il mio sogno con la Juventus? Ovviamente voglio vincere tutto con la Juventus. Per sono qui per vincere più titoli possibili. Andiamo! Quanti gol mi aspetti di fare? Chiederò al mister quanti ne devo fare. Spero molti, molti, molti. Serie A? Non vedo davvero l’ora di iniziare questa sfida e non vedo l’ora di giocare contro tutti gli avversari. Ci sono molti giocatori eccezionali qui. Voglio dare tutto per riportare la Juventus in alto in Serie A“.

x