[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
Domani la sfida contro la Lazio
Domani alle 18 la Juventus sfiderà la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Lo stadio dovrebbe essere tutto esaurito (con capienza al 75%) e sarà sicuramente una sfida decisiva per i piani alti della classifica del campionato di Serie A. I bianconeri vogliono continuare la striscia di vittorie dopo i tre punti conquistati all’Allianz Stadium con la Fiorentina all’ultimo respiro, mentre i biancocelesti vogliono rimanere attaccati al gruppo che lotta per un posto ai gironi della prossima edizione della Champions League.
Le probabili formazioni della gara
Domani Max Allegri dovrebbe schierare un 4-4-2 con Szczesny in porta; una linea a quattro formata da Danilo, Bonucci, de Ligt, Chiellini e Alex Sandro; centrocampisti centrali dovrebbero agire McKennie e Locatelli, mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Cuadrado e Rabiot, quest’ultimo ormai consolidato esterno con l’assenza di Bernardeschi e quella probabile di Dybala. Davanti dovrebbero giocare Morata e Chiesa. Di seguito riportiamo le probabili formazioni di Lazio-Juventus.
Lazio (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro. All. Sarri
Indisponibili: Marusic, Lazzari, Immobile.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. All. Allegri
Indisponibili: De Sciglio, Bernardeschi, Chiellini.
“La Juve è zoppa”
“La Juve è zoppa”. Parole di Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio, ai microfoni del Corriere dello Sport nell’edizione cartacea di questa mattina: “La Juve è zoppa, meglio la Lazio. Max non ha filtri a centrocampo. Dybala ha subito Ronaldo e paga una fragilità emotiva. Maurizio invece ha più capacità nelle ripartenze: pretende un solo tocco. Luis Alberto? E’ fantastico ma lento“.