Rassegna stampa Juventus: derby di mercato per Lucca - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: derby di mercato per Lucca

La Gazzetta dello Sport
La rassegna stampa dei quotidiani di oggi

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con diverse notizie interessanti.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di giornata.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di oggi

Derby di mercato per Lucca

Domenica ci sarà il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, derby che ci sarà anche nel mercato trasferimenti di gennaio per acquistare il gioiellino del Pisa, Lorenzo Lucca.

Il giocatore sta brillando in Serie B e tutti i più grandi club italiani hanno messo gli occhi su di lui, compresi i bianconeri. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Non ci sarebbero solo Juve e Inter sull’ex Palermo: sarebbero forti anche Milan e Fiorentina con i viola, secondo Tuttosport, che avrebbero già avviato contatti più seri con la società toscana.

Le probabili formazioni del Derby d’Italia

Domenica andrà in scena il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, con i bianconeri che sono in cerca della quinta vittoria consecutiva per recuperare il terreno perso ad inizio anno in classifica.

La squadra di Massimiliano Allegri viene da tre 1-0 consecutivi, l’ultimo in Russia contro lo Zenit in Champions League grazie alla rete di Dejan Kulusevski. Di seguito riportiamo le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri

Verso Inter-Juve, parla Dzeko

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del match di domenica: “Con Inzaghi giochiamo sempre all’attacco. La sfida contro i bianconeri? Per chi perde sarà durissima recuperare.

L’Inter è la squadra più offensiva per cui io abbia mai giocato e quindi subiamo anche tanto ma dobbiamo cercare di contenere i gol subiti. Sono qui per lo scudetto“.

x