Rassegna stampa - Juventus chiamata all'esame Lille

Rassegna stampa – Juventus chiamata all’esame Lille

La rassegna stampa di martedì 5 novembre - La Juventus scende questa sera in campo in Champions League: l'avversario è l'insidioso Lille

Oggi è martedì 5 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

Torna la Champions League per la Juventus, oggi impegnata in campo alle ore 21.00 contro il Lille. I bianconeri sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta contro lo Stoccarda, guidati dalla coppia offensiva Vlahovic-Yildiz.

Tuttosport

Per presentare la sfida europea, il quotidiano sportivo di Torino ha intervistato il presidente del Lille, Olivier Letang. Il numero uno del club francese ha elogiato la Juventus e in particolare il suo allenatore, Thiago Motta. Quest’ultimo era stato calciatore tra le fila del Psg ai tempi di Letang presidente, il quale ha speso ottime parole per lui, dichiarandosi non sorpreso della sua carriera da tecnico. Sul possibile affare David con i bianconeri, il presidente del Lille ha invece glissato. Infine, una curiosità su Teun Koopmeiners, recentemente fuori causa per una contusione sul costato che gli sarebbe costato addirittura il sonno. Infatti, in quei giorni, il centrocampista olandese avrebbe dormito su una poltrona, impossibilitato a distendersi a causa del dolore.

 

x