[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Buongiorno in bianconero
I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.
C’è l’accordo Morata-Barcellona
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Barcellona avrebbe l’accordo con la Juventus per Alvaro Morata. Negli ultimi giorni la dirigenza blaugrana avrebbe contattato l’entourage dello spagnolo per convincerlo a venire in Spagna già nel mercato di gennaio. Il problema è che Morata è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid che sarebbe in continuo contatto con Juve e Barcellona. Una soluzione potrebbe essere che il club iberico paghi ai colchoneros la clausola di 30 milioni che l’attaccante ha nel contratto con la Vecchia Signora, così da poter prendere il giocatore. La Juve, dal canto suo, starebbe già pensando ai sostituti. Depay, offerto dal Barcellona per i bianconeri, non convincerebbe del tutto la dirigenza che invece vorrebbe puntare su attaccanti più “puri” come Origi.
Nominata la sostituta di Laura Zanetti nel CDA della Juventus
Nella serata di ieri è stata nominata la sostituta di Laura Zanetti nel CDA della Juventus: “Facendo seguito al comunicato stampa del 28 dicembre 2021, Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione, acquisite le valutazioni del “Comitato per le nomine e la remunerazione” della Società e con l’approvazione del Collegio Sindacale, ha deliberato di cooptare, in sostituzione del consigliere non esecutivo e indipendente Laura Zanetti, dimessasi in data 28 dicembre 2021, Suzanne Heywood quale consigliere non esecutivo“.
Positivi 4 giocatori dell’Under 23 tra cui Soulé
Nella nottata di ieri il sito web ufficiale della Juventus ha comunicato 4 positivi nell’Under 23: “Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Matteo Anzolin, Fabio Miretti, Nikola Sekulov e Matias Soulé. I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.