Buongiorno a tinte bianconere-azzurre
Con la vittoria del Milan sull’Atalanta si è conclusa la settima giornata di Serie A. Ora il campionato si fermerà per due settimane, per dare spazio alle nazionali.
L’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo mercoledì contro la Spagna, match valido per la semifinale di Nation League. Nel frattempo, per la Juventus è tempo di bilanci: la rimonta è ancora possibile?
Ecco la rassegna stampa con tutte le principali notizie di giornata sulla Juventus: scoprile con noi<<<
“Juve, li riprendi?”
“Juve, li riprendi?”, così apre Tuttosport in prima pagina. Il Napoli di Luciano Spalletti vince e convince, ancora primo a pieni punti.
Nonostante la vittoria della Juventus sul Torino, la distanza tra le due squadre rimane molto ampia: ben 10 punti di distacco.
Massimiliano Allegri riuscirà a recuperare il terreno perso? Sulla carta tutto è possibile, ma…
Vivi la vida Loca
Manuel Locatelli è l’uomo del momento in casa Juventus, dentro e fuori dal campo. Prima il gol vittoria contro il Torino, poi la proposta di matrimonio.
Ieri il centrocampista bianconero ha annunciato il fidanzamento con la sua amata Thessa. Periodo d’oro per il classe 1998, che è lentamente diventato un punto fermo della Juventus.
Insieme a Chiesa, Locatelli è il presente e il futuro della squadra di Massimiliano Allegri e della nazionale italiana.
Italia facci sognare
E a proposito di Italia, la squadra di Roberto Mancini è pronta a tornare in campo. I ricordi delle Notti Magiche di questa estate sono ancora vivi del cuore di tutti gli italiani, che dopo la vittoria di Euro2020 sperano nel bis.
La Spagna non sarà affatto un avversario facile, ma gli Azzurri hanno tutte le qualità per fare bene e ripetere quanto visto in semifinale.
Il ct della nazionale ha convocato ben sei giocatori della Juventus: Chiesa, Locatelli, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi e Kean. Riusciranno i bianconeri ad essere decisivi anche con la maglia dell’Italia?