Rassegna stampa: la Juve sogna Vlahovic, questa sera Italia-Spagna "2.0"

Rassegna stampa: la Juve sogna Vlahovic, questa sera Italia-Spagna “2.0”

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina.
Da Dusan Vlahovic fino alla Juve Women, passando per l'Italia-Spagna: ecco la rassegna stampa con tutte le principali notizie di oggi

Buongiorno da Juvenews

E’ un tranquillo martedì mattina di inizio ottobre, ma nel cuore dei tifosi della Juve si accendono sogni e speranza.

Dalla delicata situazione di Vlahovic fino alla Juventus Women, passando per Italia di Roberto Mancini,

Ecco la rassegna stampa bianconera: scopri con noi le maggiori notizie di giornata <<<

Vlahovic in bianconero?

La principale news del giorno riguarda Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo non rinnoverà con la Fiorentina, sarà lui il prossimo bomber bianconero?

“Assist alla Juve”, intitola Tuttosport in prima pagina. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e la dirigenza della Juventus sta seriamente pensando al possibile colpo.

Prenderlo a parametro zero per ora non è un opzione, ma il presidente Commisso potrebbe abbassare il prezzo pur di guadagnare dalla sua vendita. Il costo rimane comunque alto e in questo momento il club bianconero non può permettersi spese folli. Saranno necessarie delle vendite, ma la Juve ci pensa.

Italia-Spagna, il ritorno

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini scenderà nuovamente in campo la Spagna, a pochi mesi dalla semifinale di Euro2020. In quell’occasione ebbero la meglio gli Azzurri, chissà se anche oggi sarà così.

Dubbi in attacco: il ct della nazionale dovrà fare a meno di Immobile e Belotti, entrambi infortunati. Al loro posto probabile chance dal primo minuto del gioiello neroverde Giacomo Raspadori.

Ben sei bianconeri sono stati convocati da Mancini, tre dovrebbero essere titolari (Chiesa, Bonucci e Chiellini) e tre in panchina (Kean, Bernardeschi e Locatelli).

Juventus Women: ha inizio la UWCL

Giornate importante anche per le ragazze della Juventus Women, che alle 18.45 affronteranno la Servette nella prima partita del girone di UWCL.

“Il nostro obiettivo era arrivare a questo punto, tra le prime 16 d’Europa. Vogliamo che questa sia la base di partenza per noi. Siamo pronti per giocare la migliore partita possibile, per cercare di vincere”, ha esclamato mister Montemurro in conferenza stampa di presentazione.

Per la prima volta nella storia del club le bianconere hanno raggiunto la fase finale della competizione e ora sono pronte per dimostrare tutto il loro valore.

x