Rassegna stampa – La Juve non si ferma: Motta vuole altri tre colpi

La Gazzetta dello Sport del 19 luglio 2024
Dall'arrivo di Cabal fino alle parole di Motta in conferenza stampa: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è venerdì 19 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato della Juve: Motta, altri 3″.  E ancora: “Galeno, Koopmeiners e Todibo (ma i rinforzi potrebbero essere di più)”. In taglio basso: “MilanIc”, “Camarda boom”. A lato: “A Robi dico grazie, quel rigore non fu una colpa”.

Corriere dello Sport

“La voglia Motta”, questo il titolo del Corriere dello Sport. A lato un’intervista esclusiva a Schlein: “No alle ingerenze della politica nel calcio”. E ancora: “L’Inter insiste per Gudmundsson”, “Il Milan lancia Ibra jr” e “Napoli, situazione media”. In taglio basso: “De Rossi, Soulè in testa. En-Nesyri, ostacolo Mou”.

Tuttosport

Tuttosport titola con le parole di Motta in conferenza: “Devo vincere? È bellissimo”. E ancora: “Ecco Cabal: Tifavo Juve già da piccolo”. In taglio basso: “Assalto Toro. Gosens apre”, “Zeroli & Camarda show. È un’Under 19 del Diavolo” e “Il Milan di Zlatan da Rabiot a Fullkrug”.