Rassegna stampa - Emergenza infortuni: la Juve guarda al mercato - JuveNews.eu

Rassegna stampa – Emergenza infortuni: la Juve guarda al mercato

Dagli infortuni fino alle ultime novità di mercato: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve

Oggi è martedì 26 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “Inter, vai alle stelle”. E poi a lato: “Milan: Vinciamole tutte. Leao in panchina, Okafor con Abraham” e “Atalanta, Gasp non vuole scherzi. Retegui cerca l’eurogol”. In taglio alto: “Juve è sempre emergenza. Niente Vlahovic, McKennie ko”. In taglio basso spazio a Sinner: “Nessuno come te”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “Non può sbagliare”. E ancora: “Fonseca sotto pressione. Inzaghi, la carta è Calha”. In alto spazio al mercato: “Juve-Zirkzee, contatto”. A lato: “Napoli, i conti super di Aurelio” e “Sos Roma: messaggi a Pellegrini e Dybala”. In basso: “Colpo Lecce con Dorgu. Pari Empoli” e “Tutti pazzi per Berrettini: La mia Davis speciale”.

Tuttosport

“Thiago giochi tu?”, questo il titolo di Tuttosport che apre sottolineando il problema infortuni in casa Juve. E ancora: “Si ferma anche McKennie: a Birmingham la Juve ha solo 14 giocatori di movimento”. Un taglio alto: “Inter e Dea per gli ottavi. Milan, ultima chiamata”. In basso: “Toro, rinnovi congelati. Il Parma studia Vagnati” e “Così è rinato Berrettini. Adesso un 2025 da top”.

x