Rassegna stampa - Pari col brivido per la Juve: un punto nonostante gli infortuni - JuveNews.eu

Rassegna stampa – Pari col brivido per la Juve: un punto nonostante gli infortuni

Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è giovedì 28 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il match di Champions League della squadra di Thiago Motta: “Brivido Juve”. E ancora: “Pari anche con l’Aston Villa, per passare serve di più”. Sotto: “Liverpool show, Mbappe flop. Inter seconda, Gasp quinto”. In taglio alto le parole di Cairo: “I costi del calcio troppo alti”. In basso: “Europa League. Lazio da sogno. La Roma per non uscire”, “I graffi di Guardiola diventano un caso” e “GP a Monza fino al 2031. Scommessa vinta”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “FIUUU! Spavento Juve: tolto a Emery il gol del ko al 93′”. In alto: “Pep si fa male da solo. La reazione autolesionista alla crisi del City” e “Mbappe sbaglia un rigore: Ancelotti ko”. In taglio basso: “Ultrà, aperta l’inchiesta in Figc: 12000 pagine su Inter e Milan”, “Un miracolo, Sir Claudio”, “Gli arabi in pressing: Toro in vendita” e “La maratona di Roma è da Oscar”.

Tuttosport

“Juve d’acciaio”, questo il titolo di Tuttosport. E ancora: “Pari a Birmingham nonostante l’emergenza”. In alto: “Golden Yamal: È un sogno”. A lato: “Toro. Cairo apre all’addio”. In taglio basso: “Lucumì-gol non basta. Euroincubo Bologna”, “L’inchiesta ultrà: atti in procura Figc. Chinè apre l’indagine”, “Ranieri, brividi Spurs. Lazio per l’ex plein. Viola per il riscatto” e “La F1 non lascia il Tempio: GP d’Italia a Monza fino al 2031”.

x