Rassegna stampa - Juve in emergenza totale: ora c'è l'Aston Villa - JuveNews.eu

Rassegna stampa – Juve in emergenza totale: ora c’è l’Aston Villa

Dall'emergenza infortuni fino al match di Champions League in programma contro l'Aston Villa: le ultime novità sulla Juve

Oggi è mercoledì 27 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la classifica aggiornata della nuova Champions: “Avanti tutTe. Champions, tre italiane da prime otto”. E ancora: “Inter in testa. Un autogol piega il Lipsia. Inzaghi solo al comando”, “Salto Milan. Leao lo sveglia a Bratislava: La panchina non mi piace” e “Atalanta 6 bellissima. Travolto lo Young Boys: Gasp quarto”. In taglio basso: “Ora tocca a Yildiz. Punti e gioco: Motta si aggrappa al turco. Bologna col Lilla: ultima chiamata playoff”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “Inter e Gasp avanti tutta”. E ancora: “Salto Inzaghi: è primo. Leao sveglia il Milan”. In taglio alto: “Conte fa paura”. In basso novità sui bianconeri: “Juve, emergenza totale. Motta ha solo 17 giocatori con l’Aston Villa (21)“. E poi: “La pista saudita. Nuove voci. Arabi sul Torino valutato 200 milioni”.

Tuttosport

“Weah la chiave inglese”, questo il titolo di Tuttosport. E ancora: “La Juve Birmingham nell’emergenza: Timothy centravanti per aprire la difesa dell’Aston Villa”. A lato: “Inter di corto muso. In vetta con un autogol”, “Leao stappa il Milan e evita guai a Fonseca” e “Il Gasp show incanta Berna: 6-1. Folle City: da 0-3 a 3-3! PSG flop”. In taglio basso: “Via le ipoteche. Il Grande Torino si può vendere”.

x