Oggi è martedì 9 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Frosinone in Coppa Italia: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è tutta dedicata alla morte di Beckenbauer, scomparso ieri a 78 anni: “Il suo calcio libero”. In taglio basso spazio anche alla lotta scudetto tra Inter e Juve: “Comandiamo noi”. Sul mercato: “Djalò alla Juve”.
“Juve, la rabbia e l’orgoglio”, questo il titolo della prima pagina del Corriere dello Sport. E ancora: “Tensioni con l’Inter e sorpasso per Djalò”. In taglio alto: “L’ultimo Kaiser”. A lato: “Tilt Napoli, DeLa riparte, è il giorno di Samardzic”. In taglio basso: “Italiano e Motta, la grande bellezza” e “Sarry contro Mou, un derby totale”.
Tuttosport titola: “Gialli d’imbarazzo”. Oltre agli errori arbitrali, dubbi anche sulla gestione delle ammonizioni: 50 per la Juve, solo 24 per l’Inter. A lato: “Djalò è Juve! Iling rinnova”. Il taglio alto: “L’ultimo imperatore”.
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…