Rassegna stampa - Juve, c'è odore di derby d'Italia e di scudetto

Rassegna stampa – Juve, c’è odore di derby d’Italia e di scudetto

Dalla lotta scudetto con l'Inter fino ai tanti giocatori italiani in squadra: le ultime novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 7 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha superato l’ostacolo Fiorentina e si prepara a sfidare il Cagliari. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

“Milan ferma il re”, questo è il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è alla sfida di Champions League tra i rossoneri e il PSG. In taglio alto spazio a Juve e Inter: “Scudetto all’italiana. Inter e Juve sempre meno straniere”. E ancora: “Inzaghi e Allegri così aiutano anche Spalletti”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “Ancora voi. Inter-Juve, il derby d’Italia è scritto sul muro: solo 6 gol subiti”. In taglio altro spazio per i rossoneri “Milan, c’è Ibra. Pioli si gioca l’Europa” e Lazio “Sarri: «Resto per sempre alla Lazio»”.

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport è dedicata alla Vecchia Signora: “Il popolo: «Avanti Juve!»”. E ancora: “Sfida scudetto all’Inter: stadio sempre esaurito, riaprono gli abbonamenti?”. In taglio alto novità sul Torino: “Sanabria+Vlasic: notte da Toro”.