Oggi è martedì 14 maggio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.
La rosea dedica l’articolo di spalla alla finale di Coppa Italia che vedrà la Juventus sfidare l’Atalanta. Tra i tanti temi dello scontro, non manca quello tra i due allenatori delle due panchine: Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini. I due tecnici, dalla storia e il percorso molto differenti, rappresenterebbero anche due filosofie e stile di gioco differenti. Eppure entrambi hanno raggiunto il medesimo risultato, ovvero l’atto finale della coppa nazionale.
Anche sul Corriere, per la Juventus, questa volta in primo piano, si parla della finale di Coppa Italia. La prospettiva è però diversa e il quotidiano propone una dimensione che si concretizzerebbe in caso di successo. Infatti, se i bianconeri riusciranno ad avere la meglio sull’Atalanta, la vittoria porterà alle casse del club un ulteriore tesoretto che si aggiungerebbe a quello per la qualificazione in Champions League. Così fosse, Massimiliano Allegri, considerato tecnico uscente, lascerebbe un eredità che si aggirerebbe attorno ai 100 milioni di euro.
A chiudere la rassegna c’è il principale quotidiano sportivo di Torino. Anch’egli dedica il primo piano alla sfida tra Juventus e Atalanta. La partita contro i nerazzurri potrebbe risultare l’occasione di rilancio di Federico Chiesa, recuperato dopo l’ennesimo acciacco fisico stagionale. Su di lui si aggrapperebbero le principali speranze bianconere di successo. Tre anni fa fu proprio Chiesa a realizzare un gol decisivo contro l’Atalanta: oggi questi sfiderà l’obiettivo ci calciomercato Teun Koopmeiners.
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…