Rassegna stampa - Juve tra Champions e mercato: il futuro è ora - JuveNews.eu

Rassegna stampa – Juve tra Champions e mercato: il futuro è ora

Dalla lotta per un posto in Champions League fino al mercato: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo

Oggi è giovedì 3 aprile 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport titola: “Derby infinito. Milan-Inter 1-1, si decide tutto il 23 aprile”. E ancora: “Colpisce ancora Abraham, Calhanoglu risponde. Conceicao resta imbattuto, Inzaghi sfiora la vittoria” e “Paratici ds rossonero: l’ostacolo squalifica”. In alto: “Nel corpo di Diego né droga né alcool” e “Sinner e lo spray. È andata così”. In taglio basso: “Conceicao e Kolo. Senza Champions addio alla Juve”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il derby di Coppa Italia: “C’è il turco. Calha risponde ad Abraham (1-1): la seconda finalista di Coppa Italia si decide il 23”. Sotto: “Paratici sarà il ds del Milan”. In basso: Juve, pieni poteri a Scanavino“, “Roma prova il sorpasso a Maradona”, “Furia Mou: il derby finisce in rissa” e “Paulo accelera”.

Tuttosport

“Anche l’IA manda la Juve in Champions”, questo il titolo di Tuttosport che continua “Abbiamo interrogato l’intelligenza artificiale e due ‘grandi vecchi’: il responso è univoco”. In alto: “Abraham è un diavolo. Calha evita l’inferno”. A lato: “Paratici e Milan. Trovato l’accordo!”. In basso: “Il centrocampo è già da Europa. Toro, non disfarlo” e “Estevan e i suoi fratelli. La Libertadores dei talenti”. Nel frattempo arriva una notizia di calciomercato: Pedullà sgancia la bomba <<<

x