Rassegna stampa Juventus: i bianconeri ci provano per Romagnoli - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri ci provano per Romagnoli

La Gazzetta dello Sport
La rassegna stampa dei quotidiani di oggi

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con diverse notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di giornata.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di oggi

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi ci mostra le probabili formazioni di Juventus e Roma per la sfida di domenica prossima all’Allianz Stadium di Torino.

Secondo il quotidiano, il club bianconero scenderà in campo con ben 5 italiani: Chiellini, Bernardeschi, Chiesa, Bonucci e Locatelli. Di seguito riportiamo le probabili scelte dei due allenatori.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kulusevski, Chiesa.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

La Juve ci prova per Romagnoli

Dopo l’acquisto di Tomori da parte del Milan, Romagnoli non sta trovando più spazio in squadra. Proprio per questo motivo la Juventus ci vorrebbe provare per il prossimo giugno.

Il prossimo 30 giugno, infatti, all’azzurro scadrà il contratto e per ora il club rossonero non avrebbe intenzione di rinnovarlo. Romagnoli sarebbe un pedina in più per Allegri in difesa per far ruotare meglio tutti i difensori durante l’anno.

Il club bianconero avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore che avrebbe dato la sua disponibilità per l’anno prossimo nonostante non avrà garantito un posto da titolare.

Marchisio elogia Chiesa

Nella sua intervista di oggi al quotidiano Tuttosport, Claudio Marchisio ha elogiato la Juve, ma soprattutto il lavoro di Federico Chiesa in questa stagione.

Di seguito riportiamo un estratto della sua intervista: “Federico è l’unico che abbia dato la scossa alla squadra ma anche Paulo Dybala ha dimostrato di poter diventare un leader dei bianconeri“.

Parole al miele anche per Dybala, dunque, che è ormai prossimo a firmare il rinnovo di contratto con la Juve.

x