Oggi è venerdì 28 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Juve in preparazione per la trasferta di Bologna: da ieri a lavoro
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Digerita la sconfitta contro l’Inter a San Siro adesso gli uomini di Allegri devono pensare al prossimo impegno di campionato.
Domenica sera ci sarà la trasferta di Bologna per la Juventus al momento 3° in classifica a 2 punti di distacco dalla Lazio di Sarri, seconda.
Nel giro di una settimana saranno tre gli impegni per i bianconeri: Bologna (fuori casa), Lecce (mercoledì all’Allianz Stadium alle 18.00) e Atalanta (il 7 maggio alle 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo).
I rossoblù sono ancora alle prese con l’infortunio di Arnautovic (indisponibile oltre a Soriano). Thiago Motta dovrebbe puntare su Zirkzee con Aebischer, Ferguson e Barrow a supporto.
Per Allegri invece ci sarà il ballottaggio tra Di Maria e Chiesa per affiancare Vlahovic, mentre a centrocampo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot. Sempre indisponibile invece Kean.
La formazione di casa, dopo la sconfitta contro l’Hellas vuole continuare a sognare per un posto in Europa. I bianconeri invece arrivano all’impegno di domenica dopo il doppio ko: contro il Napoli in campionato e contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia. La vittoria al Dall’Ara consegnerebbero 3 punti chiave ad Allegri per la corsa Champions, in attesa anche l’esito di Roma-Milan (domani) e Inter-Lazio (domenica).
Sarà un Dall’Ara da tutto esaurito quello di domenica sera. Si prevedono infatti circa 29.000 presenze (fra abbonamenti e tagliandi venduti) all’interno dello stadio per assistere alla gara che chiuderà la 32° giornata di Serie A.
Nuovo record stagionale per i rossoblù: non si registravano numeri così alti ad un Bologna- Juve dalla stagione 2018-19 (l’ultima pre-Covid), quando le presenze furono 28.934.
La sfida sarà visibile sul canale Sky Zona DAZN (214) per i possessori di entrambi gli abbonamenti. In streaming si potrà seguire su DAZN.
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa…