Buongiorno da Juvenews
Oggi è venerdì 28 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Juve in preparazione per la trasferta di Bologna: da ieri a lavoro
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Bologna-Juventus
Digerita la sconfitta contro l’Inter a San Siro adesso gli uomini di Allegri devono pensare al prossimo impegno di campionato.
Domenica sera ci sarà la trasferta di Bologna per la Juventus al momento 3° in classifica a 2 punti di distacco dalla Lazio di Sarri, seconda.
Nel giro di una settimana saranno tre gli impegni per i bianconeri: Bologna (fuori casa), Lecce (mercoledì all’Allianz Stadium alle 18.00) e Atalanta (il 7 maggio alle 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo).
Probabili formazioni
I rossoblù sono ancora alle prese con l’infortunio di Arnautovic (indisponibile oltre a Soriano). Thiago Motta dovrebbe puntare su Zirkzee con Aebischer, Ferguson e Barrow a supporto.
Per Allegri invece ci sarà il ballottaggio tra Di Maria e Chiesa per affiancare Vlahovic, mentre a centrocampo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot. Sempre indisponibile invece Kean.
La formazione di casa, dopo la sconfitta contro l’Hellas vuole continuare a sognare per un posto in Europa. I bianconeri invece arrivano all’impegno di domenica dopo il doppio ko: contro il Napoli in campionato e contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia. La vittoria al Dall’Ara consegnerebbero 3 punti chiave ad Allegri per la corsa Champions, in attesa anche l’esito di Roma-Milan (domani) e Inter-Lazio (domenica).
Dall’Ara sold out
Sarà un Dall’Ara da tutto esaurito quello di domenica sera. Si prevedono infatti circa 29.000 presenze (fra abbonamenti e tagliandi venduti) all’interno dello stadio per assistere alla gara che chiuderà la 32° giornata di Serie A.
Nuovo record stagionale per i rossoblù: non si registravano numeri così alti ad un Bologna- Juve dalla stagione 2018-19 (l’ultima pre-Covid), quando le presenze furono 28.934.
La sfida sarà visibile sul canale Sky Zona DAZN (214) per i possessori di entrambi gli abbonamenti. In streaming si potrà seguire su DAZN.